mercoledì 3 gennaio 2018

Cosa Resta?

E ora che hai innalzato un muro di silenzio
cosa ci resta?

Cosa resta delle tue parole?
Cosa resta delle mie favole?
Cosa resta dei tuoi abbracci pieni di amore?
Cosa resta delle mie carezze sul tuo corpo?

Cosa resta dei tuoi ritorni?
Cosa resta delle mie attese?

Cosa resta delle notti passate a sognare?
Cosa resta dei giorni che portavano desideri inconfessabili?

Cosa resta?

Frasi confuse senza alcun senso
lenzuola mai più toccate e sepolte nell'armadio
oggetti buttati per esorcizzare la mancanza
un cielo blue che custodisce le speranze

ricordi che si sgretolano tra le mani.

Lo hai chiamato amore
e adesso è stato solo un gioco

Mi hai chiamato certezza
e ho solo la certezza di essere uno dei tanti

Cosa resta?

Solo l'andarsene di schiena
senza più guardarsi
senza più cercarsi
senza più sognarsi.

Nessun commento:

Posta un commento