giovedì 11 gennaio 2018

elucubrazioni mattutine

Non so se sia deleterio fare considerazioni appena svegli.
Alle 6.30 dopo aver avuto difficoltà a dormire.
Oppure lascio passare un pò di tempo, prendo i miei 5 caffè e poi scrivo...

...sto elaborando....sto elaborando....sto elaborando.....

Ho elaborato e di certo non resisto.
Questa mattina consideravo le lenzuola che sono sul mio letto: al cambio le butterò via.
Da quando le ho messe, cioè 4 giorni, dormo male (non che sto periodo dormissi benissimo) ma non riuscivo a capirne la motivazione.

Poi ho ricordato che  queste lenzuola sono legate ad una pessima e orrenda fase della mia vita: quella dell'imbecille (non faccio il nome ormai da anni) e credo che questa cosa a livello inconscio continui a segnarmi.

Non è possibile che su queste lenzuola ci dorma sempre male.
Quindi ho deciso le regalerò qui in chiesa, magari qualcuno potrà utilizzarle e dormirci.

Potrebbe essere uno di quei mattoncini che devo riposizionare per ritrovare la mia sanità mentale?
Ne parlerò con il mio psicologo: potrebbero  far parte della zavorra che per anni mi ha bloccato e aver portato via molta energia senza che me ne accorgessi
Parlo come un pazzo invasato ma sto dando una spiegazione razionale a questo malessere che viene fuori quando utilizzo sempre queste lenzuola.

L'unica cosa che mi ha consolato è che mi sono svegliato dopo aver sognato che ricky martin voleva abbracciarmi perchè ero troppo tenero e voleva dormire abbracciato a me!
Bene oggi prendo e porto a casa questa cosa...
Resto ancora in attesa di migliaia di risposte, ma ricky martin è ricky martin!

Nessun commento:

Posta un commento