martedì 28 novembre 2017

Messaggio in bottiglia. (2007)

Un giorno potrei pentirmi di non averti detto tutto quello che esplode in me quando sei presente.

E' un di quei giorni che vorrei passare con te, perché è quello che voglio con tutto me stesso; un sogn, lo so, per il quale continuo a combattere perché si realizzi.

Tu non ci sei, sarai altrove magari con qualcuno, e nemmeno pensi a me che sono qui su questa riva a scriverti.

Oggi mi sento di poterti dire che non ti voglio solo bene, ma tu lo sai benissimo...sai che sono preso da te, che sei dentro di me e che aspetto...aspetto..aspetto forse invano, forse inutilmente...forse sono davvero illuso a pensarti così tanto, ma fin quando ci sarà anche una piccola parte di me che si smuove al tuo solo pensiero, continuerò a sperare.

E se smetterai di volermi, se smetterai di vedermi per come sono, lascerò che quel terremoto sotterri
parole e sentimenti, senza essere più nessuno.

Chiamalo come vuoi quello che sento ma è ciò che è, anche se nessuno di noi due lo ammetterà mai...

Non cerco alcuna risposta, ho solo spogliato la mia anima, le ho dato una forma e ho pianto parole per te.

Lascio a queste onde ogni mia speranza, ogni mio sentire, ogni lacrima che verso...lascio che arrivino a te perchè il vento canti questo dolore quando saprai ascoltarlo.

Nessun commento:

Posta un commento